Management


Uno dei punti più importanti sin dal momento della fondazione di Electronic Direct, è stato lo stretto rapporto di collaborazione con i nostri clienti. Queste relazioni sono costruite sulla base del nostro approccio alla qualità e garantite dall’affidabilità dei nostri servizi.
Dal primo giorno assistiamo i nostri partner e clienti nelle loro sfide e li aiutiamo ad organizzare l'approvvigionamento e la logistica in modo ottimale. La direzione di Electronic Direct e i suoi dipendenti sono qui per questo: il vero piacere di lavorare e dedizione ai nostri clienti.



Kornelius Schmitz
“Ci vediamo come partner del settore della elettronica internazionale e costantemente lavorando per lo sviluppo di soluzioni personalizzate. Non abbiamo mai perso il cuore della nostra attività dagli occhi: Ci vediamo chiaramente come fornitore globale di servizi di approvvigionamento di componenti elettronici. Oggi supportiamo i nostri clienti nella progettazione e realizzazione di concetti di logistica a lungo termine e accompagniamo la vostra produzione. Per ottimizzare il nostro business gestiamo ampie informazioni nel nostro sistema AIDA che è collegato con tutti nostri dipendenti in tutto il mondo.”
Ulrich Vogel
“Lavoriamo con grande impegno di ottimizzare l'acquisto dei nostri clienti. Partnership a lungo termine sono parte della nostra identità. Con una vasta rete di partner e decenni di know-how, possiamo trovare per ogni attività la soluzione ottimale: nella distribuzione e nel campo di intermediazione e procurement speciale. Ci mettiamo in fronte alle sfide del mercato e stabilito nuovi standard in termini di qualità. Le nostre referenze e una lunga lista di clienti soddisfatti parlano per noi.”


This Website uses Cookies. Click here to view our TOS and Privacy Policy